martedì 25 ottobre 2011

ego mei mihi me me

Cosa dire? Sono una ragazza che vive in un piccolo paese dove tutti sanno tutto di tutti, dove tutti sono amici e parenti; dove i ritmi sono blandi e lenti dove per muoversi bastano i propri piedi, dove al parco si va a studiare e dove la domenica pomeriggio ci si trova tutti a parlare o giocare.Sono una persona convinta della possibilità di vivere in modo ecosostenibile, amo cucinare, mi prendo cura dei miei fiori e delle mie piante come se fossero degli esseri umani, ci parlo perfino, ho un amore spropositato verso lo sport, verso la lettura in cui credo fermamente; Amo i bambini e con loro lavoro nell'oratorio della parrocchia, insieme creiamo storie fantasiose, ci divertiamo in mille modi. Mi piace cogliere i piccoli dettagli delle cose, gli odori e i colori; sono sostanzialmente una normale ragazza che cerca di impegnarsi in quello in cui crede, anche se non sempre sa per certo ciò in cui crede, nè cosa vuole...

Nessun commento:

Posta un commento